Chi siamo
Il nostro studio nasce nel lontano 1985; allora composto dal solo professionista fondatore ed attuale amministratore della società.
L’attività di riferimento, all’epoca, era quella di progettazione di impianti antincendio e prevenzione incendi; ed è in questo delicato e multidisciplinare ambito che lo studio è cresciuto e si è evoluto.
Dal 1994, anno di introduzione del Decreto Legislativo n. 626 (quello della sicurezza dei lavoratori), la nostra professionalità si è sviluppata, senza nulla sottrarre alla prevenzione incendi, anche nel delicato campo della sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro.
Oggi uno staff di professionisti (tutti rigorosamente iscritti nei rispettivi albi professionali), garantisce l’assolvimento degli obblighi legati alla sicurezza aziendale non solo da un punto di vista formale (compilazione dei documenti connessi alla sicurezza), ma soprattutto da un punto di vista tecnico.
Tutto questo senza perdere mai di vista la nostra specializzazione primaria che rimane l’antincendio, intesa come progettazione di impianti automatici di spegnimento, progetti finalizzati all’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi, certificazioni di resistenza al fuoco delle strutture, formazione dei lavoratori ecc..